Cristina Borruto in Italia. Roma: inagurazione Nuova sede Scuola TangoEventi (FOTO)
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 778 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Cristina Borruto in Italia. Roma: inagurazione Nuova Scuola TangoEventi

Amici all'Estero-2

Cristina Borruto oggi all'inagurazione della Nuova sede della Scuola TangoEventi (foto di Cristina Borruto)

ROMA, 10 settembre. Calorosa accoglienza per Cristina Borruto in visita alla Scuola TangoEventi nella nuova bellissima sede dello "Sporting Club Villa Aurelia" (zona Aurelia - P.zza Irnerio - C. Portuensi) Via Bevilaqua 41 - Roma. La Borruto ha incontrato Daniela Ayala, Massimo Imparato, Mariano Navonee la Direttrice Artistica della scuola Fatima Scialdone. Ha consegnato alla scuola una pergamena d'augurio.

Cristina Borruto, giornalista italo-argentina è da sempre impegnata in un suo progetto Culturale, per far conoscere il sentimento forte che c’è negli emigranti all’estero precisamente a Buenos Aires. E per rinsaldare quel legame e far trovare loro la serenità, lavora per “abbattere” le distanze chilometriche tra i due paesi. Ama piu' di se' stessa la Sua Calabria e non perde l'ocassione per ritornare in Italia e rinsaldare il legame d'amore alla Patria ed ai suoi connazionali. Lavora con passione e sensibilita', con molta professionalita' e disponibilita'.