La Scuola ''TANGOEVENTI'' alla ''MILONGA STABILE SAN SALVADOR'' con Marisa Holman e Cristina Borruto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 932 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

La Scuola ''TANGOEVENTI'' alla ''MILONGA SAN SALVADOR'' con Marisa Holman e Cristina Borruto

Amici all'Estero-2
Typography

Serata di Milonga a Roma, martedì 22 settembre dalle 22 e 30 alla "MILONGA STABILE SAN SALVADOR" zona EUR con Marisa Holman e Cristina Borruto.

Si continua a parlare della Scuola ''TANGOEVENTI'' sulla stampa italiana e su quella estera in particolare in Argentina grazie a Cristina Borruto, da sempre impegnata col suo progetto Culturale, per far conoscere il sentimento forte che c’è negli emigranti all’estero precisamente a Buenos Aires. E per rinsaldare quel legame e far trovare loro la serenità, lavora per “abbattere” le distanze chilometriche tra i due paesi. Ama più di se stessa la Sua Calabria e non perde l'ocassione per ritornare in Italia e rinsaldare il legame d'amore alla Patria ed ai suoi connazionali. Lavora con passione e sensibilità, con molta professionalità e disponibilità."

La Borruto sarà ancora martedì 22 settembre alla "MILONGA STABILE SAN SALVADOR" per consegnare un piccolo riconoscimento alla 'TANGOEVENTI'' e alla sua direttrice Fatima Scialdone, a Eduardo Moyano ballerino cantante e far conoscere  la straordinaria cantante argentina Marisa Holman: una bruna che canta il tango in Argentina come nessun altro, con all'attivo una lunga carriera musicale e condividendo il palco con figure di spicco, in tourneè in Italia organizzata dalla Borruto, che si esibirà con un paio di tanghi cantati, incantando i presenti con la sua splendida voce!

Cristina Borruto ha visitato di recente la Scuola TangoEventi nella nuova bellissima sede dello "Sporting Club Villa Aurelia" (zona Aurelia - P.zza Irnerio - C. Portuensi) Via Bevilaqua 41 - Roma.

Scuola TangoEventi per impara a ballare il tango con il gruppo di allievi tangueri che ha partecipato al "Laboatorio di scrittura teatro tango" di Fatima Scialdone e Eduardo Moyano a " Eutropia festival internazioale interattivo" WIRE FESTIVAL - Roma - 29 Agosto 2015, testimoni dell'Abbraccio Universale del Tango! Esperienza meravigliosa! Pronti per nuovi progetti per il prossimo anno con Tango e Teatro!

 

La Scuola ''TANGOEVENTI'' alla ''MILONGA SAN SALVADOR'' con Marisa Holman e Cristina Borruto
La Scuola ''TANGOEVENTI'' alla ''MILONGA SAN SALVADOR'' con Marisa Holman e Cristina Borruto