Homenaje de FACA en el Bicentenario
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 766 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Homenaje de FACA en el Bicentenario

Amici all'Estero-2
Typography

La FACA en el día de hoy a comenzado a homenajear a las instituciones y personalidades que difunden la cultura, valores y tradiciones calabresas aportando así a la diversidad cultural de nuestro país.

Homenaje de FACA en el Bicentenario
Homenaje de FACA en el Bicentenario

 

El reconocimiento es en el marco del Bicentenario y se entregará hasta el 9 de julio del año próximo. La primer homenajeada ha sido la Asociación Limbadese San Pantaleón. Con la presencia de los miembros de Comisión Directiva Cristina Borruto, Antonio Nicoletta y José Cristofaro.  

Cristina Borruto

Maria Cristina Borruto

(Ambasciatrice Culturale per la diffusione della cultura italiana in Argentina)

AMICI ALL'ESTERO

https://www.facebook.com/cristina.borruto.5

 

La FACA oggi iniziato a rendere omaggio alle istituzioni e personalità che contribuiscno alla diffusione della cultura, i valori e le tradizioni calabresi contribuendo così alla diversità culturale del nostro paese. Il riconoscimento è parte del Bicentenario e consegnati fino al 9 luglio del prossimo anno. Il primo premiato è stato Limbadese San Pantaleon Association. Con la presenza di membri del Consiglio di Amministrazione Cristina Borruto, Nicoletta e Jose Antonio Cristofaro. 

Homenaje de FACA en el Bicentenario
Homenaje de FACA en el Bicentenario