Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più  leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

ROMA, Rainbow Magicland, l'Italia trionfa al campionato internazionale di fuochi d'artificio
Arte e Cultura
Typography

A decretare il vincitore, una giuria tecnica

A decretare il vincitore, una giuria tecnica

ROMA, Rainbow Magicland, l'Italia trionfa al campionato internazionale di fuochi d'artificio
ROMA, Rainbow Magicland, l'Italia trionfa al campionato internazionale di fuochi d'artificio - foto (italiaparchi.it)


Trionfa l’innovazione, la creatività e il talento nell'edizione 2017 del Magic Fire Festival, il campionato internazionale di spettacoli pirotecnici che si è svolto al Rainbow MagicLand, il grande parco divertimenti di Roma.

La manifestazione ha raccolto ben 18.000 presenze in media per ogni data. A contendersi il trofeo sono stati professionisti di fama mondiale provenienti da Canada, Svizzera, Slovacchia e, naturalmente, Italia che, nel corso dei tre appuntamenti, hanno gareggiato per salire sul primo posto del podio.

Su tutti, ha avuto la meglio l'azienda abruzzese Art Fireworks Allevi Group: il team che ha rappresentato l’Italia, in questa competizione, ha sbaragliato la concorrenza ottendo ben 240 voti.

A decretare il vincitore, una giuria tecnica e, in rappresentanza del pubblico, alcuni appassionati di fuochi d'artificio scelti fra gli spettatori. Nella giuria creativi ed appassionati di questa arte, provenienti dal mondo del cinema, della tv, della moda, della fotografia e del desinger.











VISITA IL SITO NUTRILAB

Libri

Il canto di Yvion
Storie di pecore e maghi
Nel ventre della luce
Il solco nella pietra

- SFOGLIABILI - IL CANTO DI YVION -

 

SFOGLIA IL CANTO DI YVION