il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 809 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CATANZARO: Cinema, al via Magna Grecia film festival

Catanzaro e Provincia
Typography

Oltre 2.500 persone nell'area allestita nel quartiere Lido

CATANZARO, 24 LUG - Grande partecipazione di pubblico alla serata inaugurale del Magna Grecia Film Festival, la kermesse diretta da Gianvito Casadonte giunta alla XIII edizione.

CATANZARO: Cinema, al via Magna Grecia film festival
CATANZARO: Cinema, al via Magna Grecia film festival

 

Oltre 2.500 le persone che hanno affollato lo spazio allestito nel quartiere Lido di Catanzaro. Primo film in concorso "La terra dei santi", diretto da Fernando Muraca, incentrato sul tema della 'ndrangheta vista attraverso un originale taglio al femminile. Protagonista del film Ninni Bruschetta, metà siciliano e metà calabrese, molto festeggiato dal pubblico che ne ha apprezzato l'interpretazione. "Abbiamo deciso di aprire il Festival - ha detto Casadonte - con un film di qualità che stimola la coscienza critica dello spettatore". Il Festival si concluderà il 31 luglio.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001