il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 503 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Estate, Bianchi: 'Importante bandiera verde a Torre Melissa'

Crotone e Provincia
Typography

“La bandiera verde per l’estate 2017 da parte dell’associazione pediatri italiani per la spiaggia di Torre Melissa è un importante riconoscimento per questa cittadina che sta facendo tanto sul piano turistico.

CROTONE, estate, Dorina Bianchi: 'Importante bandiera verde a Torre Melissa'
CROTONE, estate, Dorina Bianchi: 'Importante bandiera verde a Torre Melissa'

Avere una spiaggia alla misura dei bambini, adatta e indicata per loro, vuol dire lavorare anche per le famiglie”. A dirlo è Dorina Bianchi, sottosegretario al Turismo e deputato di Alternativa Popolare. E aggiunge: “La Calabria ha una grande vastità di offerta che deve rispondere sempre di più alle esigenze dei turisti. Proprio a Torre Melissa di recente è stato aperto il centro di accoglienza turistica che è un punto di riferimento importante per chi decide di venire in vacanza in questo splendido tratto calabrese. È un modo per fornire indicazioni e per indirizzare i turisti a vivere al meglio tutto il territorio”.











Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001