il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 560 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Roccabernarda (Crotone): sequestrati fabbricato e tettoia abusivi

Crotone e Provincia
Typography

Un fabbricato e una tettoia realizzati abusivamente sono stati sequestrati a Roccabernarda dal Comando provinciale del Corpo forestale di Crotone.

 

Il presunto responsabile dell'abuso edilizio è stato denunciato. L'area sulla quale sono stati realizzati i manufatti, risultati difformi con il progetto presentato alle autorità comunali che prevedeva anche una diversa ubicazione, secondo quanto accertato, è soggetta a vincolo idrogeologico e rientra nella Zps (Zona di protezione speciale) Alto Marchesato e fiume Neto e nel Sito di importanza comunitaria (Sic) Monte Fuscaldo. Il fabbricato e la tettoia, sempre secondo quanto accertato dagli agenti del Corpo forestale, erano destinati al ricovero di un gruppo elettrogeno. Sono in corso ulteriori indagini per definire eventuali responsabilità a carico di altri soggetti coinvolti nell'abuso.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001