il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 294 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Reggio Calabria, investito e poi finito a colpi di falce

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Avrebbe agito perché portato all'esasperazione da Francesco Ferraro, il 50enne ucciso ieri sera a Palizzi Marina a colpi di falce.

L'autore del delitto, Antonio Genova di 41 anni, si è consegnato ai carabinieri subito dopo il fatto e ha raccontato di avere subito delle vessazioni dalla vittima. Questo è quanto finora emerso nel corso delle indagini di cui si stanno occupando i carabinieri del Gruppo di Locri. Intanto è stata ritrovata l'arma usata per commettere il violento omicidio.

Si tratta di una roncola, rinvenuta a notte fonda lungo la Statale 106 a tre chilometri dal luogo dell'omicidio. Sul caso stanno tuttora lavorando i carabinieri del Gruppo di Locri.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001