il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 464 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

ROCCELLA IONICA: CON L'INIZIO DELL'ANNO….MODA TALENTO E SOLIDARIETA'

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Moda, canto, musica, recitazione, danza: ecco il mix giusto per iniziare il nuovo anno

L’hotel Kennedy di Roccella Jonica ha fatto da scenario alla finale Nazionale del Concorso “Bambini Italiani Talent” e alla selezione per la finale Nazionale di “Miss delle Miss”. Tutto ciò grazie alla FEDERBELLEZZA e alla supervisione e al coordinamento del Vice Presidente Giuseppe Caggegi.

  • 2016_roccella-ionica-moda-talento-solidarieta_101.jpg
  • 2016_roccella-ionica-moda-talento-solidarieta_102.jpg
  • 2016_roccella-ionica-moda-talento-solidarieta_103.jpg
  • 2016_roccella-ionica-moda-talento-solidarieta_104.jpg
  • 2016_roccella-ionica-moda-talento-solidarieta_105.jpg
  • 2016_roccella-ionica-moda-talento-solidarieta_106.jpg
  • 2016_roccella-ionica-moda-talento-solidarieta_107.jpg

ROCCELLA IONICA: CON L'INIZIO DELL'ANNO….MODA TALENTO E SOLIDARIETA'

La Federbellezza è un ente di diritto privato senza scopo di lucro ad interesse collettivo che ha come scopo di promuovere l’arte nelle sue varie sfaccettature: moda, canto, musica, recitazione,danza, dando la massima visibilità in modo da offrire ai giovani talenti nuovi sbocchi a livello Nazionale ed Internazionale. Vari i casting e le selezioni per scegliere i partecipanti al concorso “Bambini Italiani Talent”, grazie ad una fitta rete di collaborazioni con diversi agenti regionali.

Otto sono stati i bambini premiati dopo una accurata valutazione da parte di una giuria composta da persone competenti nei vari settori: Rocco Milano Pres. Art’s Planet, Elvira Mirabelli Pres. Accademia di musica Federich Chopin, Franca Trozzo Pres. Accademia Moda New Style, Don Alfonso Velonà Pres. Fondazione Balsi, Carmelo Cammarisano Pres. CONAPI Calabria , Francesco Pellicori Pres. Feder Terra Mia. 

La piccola Giulia Calderone sarà la testimonial del concorso per tutto il 2016. Nella sezione moda la vincitrice è stata Sofia Mazza. Sezione recitazione Noemi Solano. Sezione danza Ludovica Zannino.

Nelle categorie canto e musica due i bambini classificati: Leo Antony Napoli II° classificato ; Matteo Zannino I° classificato.

Nella categoria canto: Fortunato Cugliari II° classificato; Rachele Ruffolo I° classificato. Per tutti i classificati borse di studio e varie possibilità nei diversi settori e la partecipazione alla registrazione di un prossimo film della CINEMART.

Otto saranno le ragazze che parteciperanno direttamente alla finale Nazionale “Miss delle Miss”: Roxana Giacobbe, Giovanna Iannone, Roberta Albanese, Kimberland Martinello, Maria Grazia Franco, Mary Mete, Federica La Grotteria, Mariella Gugliotta.

La serata si è conclusa con una cena Gran Galà “BELLE PER AMORE”, dedicata al sociale, come madrina la FIAS (Fondazione Nazionale Assistenza Sociale) fondata a Roma nel 2008 dal Sig. Rocco Milano (Presidente Art’s Planet). La FIAS si occupa di aiutare le persone che dimostrano di aver un reddito al di sotto della soglia di sopravvivenza, aiutare la ricerca scientifica nonché valorizzare l’ingegno la formazione e la cultura , aiutare nuclei familiari che per motivi contingenti rimangono vittime di disagi sociali.

Per queste tre giornate si ringrazia Hotel Kennedy Roccella Jonica RC per l’ospitalità e l’accoglienza, le gioiellerie Converso e Cucunato di CS , la profumeria Giordano di Rende, abbigliamento Malizia CS , Punto casa giochi di Rende, Panificio Russo di rende, Non solo Cioccolato di Rende che hanno messo a disposizione dei simpatici premi rendendo possibile una raccolta fondi durante la serata stessa.

Un ringraziamento alle parrucchiere Rosalba Piscionieri di Roccella Jonica e Sofia Macrì di Vibo Valentia per aver curato il trucco e e le acconciature dei bambini e ragazze, Fiori Franco e la Wedding Planner’s Rita Nicita di Roccella Jonica per gli addobbi e i fiori.

Non vanno dimenticati i presentatori: Giacomo Famoso, attore regista, e Carmen Villalba, cantante nonché testimonial della Fias. Un grazie particolare va alla Freestyle Diva Management come organizzatrice dell’evento nella persona di Giuseppe Caggegi Manager e Francesca Orlando referente in Calabria. Un grazie a Teresa Grande. Per foto e riprese: Artemio Longo e Vincenza Battipaglia. Per i vestiti boutique Babilonia couture e le stiliste Stefania Giovinazzo e Mari Ro dell'Accademia New Style di Franca Trozzo di Cosenza. Molti altri eventi si susseguiranno nel 2016 con tante novità.

 

Rosanna Angiulli
Rosanna Angiulli

Rosanna Angiulli

https://www.facebook.com/rangiulli