il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 489 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

MONTEBELLO IONICO (REGGIO CALABRIA), omicidio nel reggino, arrestano autore

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Omicidio, Cc arrestano autore A origine gesto debito vittima di poche migliaia di euro

MONTEBELLO JONICO (REGGIO CALABRIA), 31 AGO - I carabinieri hanno arrestato l'autore dell'omicidio di Giuseppe Antonio Pizzichemi, di 50 anni, ucciso ieri sera nella frazione Fossato di Montebello Ionico.

MONTEBELLO IONICO (REGGIO CALABRIA), omicidio nel reggino, arrestano autore
MONTEBELLO IONICO (REGGIO CALABRIA), omicidio nel reggino, arrestano autore

 

Si tratta di Giuseppe Tripodi (51), incensurato, padre di 5 figli, che al momento dell'arresto ha consegnato l'arma usata ai carabinieri. I due si conoscevano ed alla base del gesto ci sarebbe stato un diverbio per un debito di poche migliaia di euro che la vittima aveva nei confronti di uno dei figli di Tripodi per dei lavori agricoli. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, Tripodi, affacciato al balcone di casa sua, avrebbe chiesto a Pizzichemi, che era in cortile insieme ad altre persone, di saldare il debito. La vittima - titolare di un frantoio chiuso recentemente e noto alle forze dell'ordine per vicende non gravi - avrebbe invitato l'altro a scendere per "chiarire definitivamente la questione". Tripodi ha preso una pistola cal. 7.65 regolarmente detenuta e ha sparato 3 volte colpendo la vittima all'addome.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001