il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 228 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Reggio Calabria, 10 arresti per rapine a mano armata

Reggio Calabria e Provincia
Typography

La Polizia di Stato di Reggio Calabria sta eseguendo ordinanze di custodia cautelare in carcere e agli arresti domiciliari nei confronti di 10 soggetti appartenenti a un'organizzazione criminale artefice di una serie di rapine a mano armata nei confronti di autotrasportatori di furgoni e di mezzi pesanti, di farmacie, uffici postali, cacciatori e distributori di carburante.

Le indagini della Squadra Mobile di Reggio Calabria e del Commissariato di P.S. di Gioia Tauro (RC), hanno consentito di ricostruire il ruolo di ogni singolo soggetto e di individuare le basi logistiche utilizzate per la custodia delle armi e la latitanza di capi e affiliati del gruppo criminale. I dettagli dell'operazione verranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 11 presso la Questura.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001