il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 841 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Dopo dolori feto muore, fatta denuncia

Vibo Valentia e Provincia
Typography

Ha avuto dei dolori addominali ma in ospedale è stata rimandata a casa e dopo pochi giorni il feto è morto. E' accaduto a Vibo Valentia ad una donna di 28 anni.

 

Il 26 dicembre la donna si è presentata in ospedale per dolori e dagli accertamenti era emersa una sofferenza fetale ma i medici l'hanno rimandata a casa. Ieri mattina la donna è tornata in ospedale dove è stata riscontrata la morte del feto. La donna è stata sottoposta a parto cesareo. I genitori hanno presentato denuncia.

 

La Procura della Repubblica di Vibo Valentia ha aperto un'inchiesta sulla morte del feto dopo che la mamma, una donna di 28 anni, ha avuto dolori addominali ed è stata rimandata a casa. Le indagini dei carabinieri sono dirette dal Procuratore della Repubblica, Mario Spagnuolo, e dal sostituto Claudia Coluccio, che hanno disposto l'acquisizione della cartella clinica e degli accertamenti clinici fatti dall'inizio della gravidanza. La Procura della repubblica ha disposto anche l'autopsia che sarà eseguita stamane dall'anatomopatologa Katiuscia Bisogni.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001