il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 649 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

TROPEA (VIBO VALENTIA): imbarcazione in panne, soccorsa dalla Guardia costiera

Vibo Valentia e Provincia
Typography

Interviene Guardia costiera Vibo dopo avere raccolto Sos

TROPEA (VIBO VALENTIA), 19 AGO - Un'imbarcazione di 15 metri con cinque persone a bordo, diretta a Tropea ed in panne al largo di Ricadi dopo avere urtato contro uno scoglio, é stata soccorsa da due mezzi della Guardia costiera di Vibo Marina.

La richiesta di soccorso lanciata dall'imbarcazione é stata raccolta dalla Sala operativa della Guardia costiera, coordinata dal Capitano di fregata Antonio Lo Giudice. L'urto contro lo scoglio aveva provocato la rottura dell'apparato propulsivo e la conseguente ingovernabilità dell'imbarcazione. La Sala operativa ha disposto l'intervento dei due mezzi di soccorso che hanno raggiunto il natante in panne ed hanno accertato le buone condizioni fisiche delle persone che si trovavano a bordo. L'imbarcazione é stata così presa a rimorchio e condotta nel porto di Tropea.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001