il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 449 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Alfano, Stato impegnato contro ndrangheta

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ha presieduto a Reggio Calabria la Conferenza Regionale delle Autorità di Pubblica Sicurezza della Calabria, per un esame dello stato dell'ordine e della sicurezza pubblica in Calabria e per fare il punto sul fenomeno degli atti intimidatori nei confronti degli amministratori locali.

Alfano, Stato impegnato contro ndrangheta
Alfano, Stato impegnato contro ndrangheta

 

 

 

Nel corso di una conferenza stampa, Alfano ha evidenziato che "contro la 'ndrangheta abbiamo ottenuto dei grandi risultati ed ora le cosche stanno cercando di reagire ai colpi inferti dallo Stato. In Calabria siamo pronti a continuare ad agire per contrastare il fenomeno della criminalità organizzata". Sul fronte delle intimidazioni agli amministratori il Ministro dell'Interno ha detto che ""abbiamo bisogno di una collaborazione maggiore sia da parte degli amministratori locali che subiscono le intimidazioni e sia della cosiddetta società civile. A breve sorgerà un l'osservatorio permanente".

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001