il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 680 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CALCIO. Serie D Girone I

Calcio
Typography

Turno infrasettimanale per il girone I.

CALCIO. Serie D, pallone
CALCIO. Serie D, anteprima

Questa decima giornata propone l'incontro tra le capoliste Ercolanese e la matricola terribile Troina, questo incontro-scontro potrà dimostrare quali siano le forze e le ambizioni delle contendenti, certo il campionato è ancora molto lungo per poter esprimere giudizi ma sicuramente il banco di prova è molto importante per entrambe le squadre, dall'esito di questo incontro potrebbe trarne beneficio l'Igea Virtus che al D'Alcontres incontra la Gelbison che certamente pur offrendo una prova gagliarda non dovrebbe impensierire più di tanto i padroni di casa.

La Nocerina viaggia alla volta di Paceco intenzionata a far valere la propria forza ma i Trapanesi tra le mura amiche sfoderano sempre prestazioni eccellenti e sicuramente daranno filo da torcere ai Salernitani. La Palmese affronta l'Acireale consapevole di non poter compiere altri passi falsi per non trovarsi in una posizione non certo piacevole anche per via delle penalizzazioni che potranno essere inflitte ai neroverdi della piana. La Vibonese caricata dal dirompente doppio successo a suon di manita cerca di puntellare una classifica che la vede in netta risalita ma il Roccella non è certo l'ultimo arrivato ed i derby come ben sappiamo azzerano spesso i valori tecnici.

Interessante partita a Palazzolo Acreide dove è atteso un deludente quanto sconcertante Messina che ancora non riesce a trovare il giusto equilibrio per poter uscire dal pantano in cui si trova affondato e dal quale stando così le cose diventerà sempre piu difficile venirne a galla, peccato perchè la città ed i tifosi meritano qualcosa in più. L'Isola Capo Rizzuto affronta il Portici in un incontro interessantissimo vista la posizione delle contendenti ed i giallorossi sanno bene che non bisogna lasciare punti sul proprio terreno per edificare quella salvezza che sembra l'obiettivo principale della compagine Crotonese. Chiude la giornata il derby Nisseno tra la Sancataldese ed il Gela incontro questo da tripla per i nostalgici del totocalcio.

Il commento ed i risultati subito dopo i finali.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001