il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 238 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Recuperi nel Campionato di Lega Pro girone C

Calcio
Typography

8 ottobre 2015. Ieri si sono giocati 3 recuperi nel Campionato di Lega Pro girone C

il Cosenza con una condotta di gara accorta ed un super Perini é riuscita nell'intento propostosi alla vigilia di uscire indenne dal "Massimino" senza peró non mostrare i propri mezzi e rendendosi pericolosa in piú frangenti.

Recuperi nel Campionato di Lega Pro girone C
Recuperi nel Campionato di Lega Pro girone C

 

Ottimo questo punto che oltre a fare classifica da tanto morale e consapevolezza di essere una squadra quadrata e ben disposta. Nell'altra partita il Messina non é riuscito a scardinare il bunker proposto da Bitetto a difesa di un nulla di fatto che sta stretto alla squadra di casa.

Nell'ultimo anticipo la matricola terribile Akragas ha avuto la meglio, sul neutro di Trapani per l''indispnibilitá dell'Esseneto,su un mai domo Monopoli che sino alla fine ha lottato per strappare il pareggio.

Orazio Foti

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001