il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 531 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CALCIO. Serie D, girone I

Calcio
Typography

Serie D girone I nona giornata, COMMENTI, risultati e classifica

CALCIO. Serie D, girone I, risultati e classifica
CALCIO. Serie D, girone I, risultati e classifica

 

Un radiocronista di tanti e tanti anni fa avrebbe commentato questa giornata dicendo "una sola squadra al comando il colore della maglia è biancorossa il suo nome e Rende", ebbene si la giornata odierna ha consacrato una nuova capolista solitaria il Rende che battendo al Lorenzon un Aversa per nulla dimessa si è attestata sul gradino nobile di questo girone anche per la concomitanza del pareggio interno dell'Igea Virtus che si è lasciata imbrigliare al "D'alcontres" da una sempre viva e battagliera Turris, che a nostro avviso a lungo andare potrá dire pure la sua in questo torneo che si sta dimostrando molto equilibrato e e sicuramente regalerá suspance sino la fine.

Punteggio quasi tennistico a Frattamaggiore dove la compagine di casa ha rifilato una cinquina ad un Gela che sembra aver perso lo smalto dimostrato nelle fasi iniziali del torneo. Gladiator e Leonzio non si "graffiano" ed alla fine il risultato ad occhiali puó essere considerato positivo per entrambi. Pareggio al "Lo presti" per una Palmese che ha cercato in tutti i modi di scardinare il bunker della Sancataldese che prendendo le dovute misure è riuscita a conquistare un prezioso quanto salutare punto in chiave salvezza. Il Roccella fa suo il derby contro un Castrovillari sempre in piena crisi, bisogna iniziare urgentemente a trovare soluzioni prima che sia veramentevtroppo tardi e vanificare i sacrifici attuati per conquistare questa categoria, siamo certi che gli esperti dirigenti sapranno trovare al piú presto i relativi accorgimenti e togliere da questa scomoda posizione i rossoneri del Pollino.

Sconfitta preventivata per il Due Torri che sino venerdí era in procinto di rinunciare alla trasferta di Sarno e che grazie all'arrivo dei nuovi dirigenti (ex Messina) cercheranno di intraprendere un cammino che possa portare ad una salvezza fin adesso miracolosa. Un punticino per il Sersale che certo non risolve tanto alcospetto di un'asfittica classifica, ma si sa che il campionato di questa compagine sará pieno di sacrifici e di sofferenze, speriamo ripagate.

RISULTATI

dom. 30 ottobre ore 14:30
Frattese 5 - 2 Città Di Gela
Gladiator 1924 0 - 0 Sicula Leonzio
Igea Virtus Barcellona 1 - 1 Turris Calcio
Palmese 0 - 0 Sancataldese Calcio
Polisportiva Sarnese 1926 2 - 0 Due Torri
Roccella 1 - 0 Castrovillari Calcio
S. S. Rende 1 - 0 Aversa Normanna
Sersale Calcio 1975 1 - 1 Calcio Pomigliano
dom. 30 ottobre ore 15:00
Cavese 1919 0 - 0 Città Di Gragnano

 

CLASSIFICA

S. S. Rende 20
Cavese 1919 19
Igea Virtus Barcellona 18
Sicula Leonzio 18
Turris Calcio 16
Palmese 15
Calcio Pomigliano 15
Gladiator 1924 14
Frattese 13
Città Di Gela 13
Sancataldese Calcio 12
Aversa Normanna 11
Città Di Gragnano 9
Polisportiva Sarnese 1926 9
Roccella 8
Due Torri (-2) 3
Castrovillari Calcio 3
Sersale Calcio 1975 2
Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001