il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 418 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CALCIO. Serie D

Calcio
Typography

Serie D 2016-2017 quattordicesima giornata di campionato

 

CALCIO. Serie D girone I, COMMENTO, risultati e classifica quattordicesima giornata
CALCIO. Serie D girone I, COMMENTO, risultati e classifica quattordicesima giornata

 

Giornata "pro Igea Virtus" quella odierna infatti la squadra Barcellonese battendo, nel derby tutto Messinese il Due Torri ha staccato le inseguitrici mettendo un importante solco (sette punti) che fa capire alle inseguitrici la reale forza e le intenzioni, distacco aumentato per la concomitante sconfitta della Cavese ad opera di un sorprendente Roccella che recuperate alcune importanti pedine sta incasellando importanti risultati e proiettare i Reggini in posizione di classifica tranquilla, tranquillitá che bisogna conquistare con continuitá di risultati e gioco.

Boccata d'ossigeno per il Castrovillari che nel derby dei poveri fa suo l'incontro inguaiando ancor di più un sempre vivo Sersale, certo la vittoria serve per il morale ma occorrono tante componenti per poter staccare il biglietto per la permanenza in questa prestigiosa categoria. Pomigliano e Palmese non si graffiano ed ottengono un pareggio che permette loro di smuovere la classifica e di mantenersi in zone tranquille. Passo falso casalingo per una sempre discontinua Turris che perde una buona occasione per avvicinarsi alla vetta, cedendo l'intera posta in palio ad un affamata Aversa che con questo preziosissimo exploit non perde terreno dalla zona salvezza dove rimane ancora ancorata una battagliera Sarnese che impatta a Frattamaggiore in un difficilissimo confronto, punto pesante anche per la Sancataldese che tarpa le ali ad un lanciatissimo Gela che deve accontentarsi della divisione della posta nel derby Nisseno.

Caparbio il pareggio ottenuto dal Rende contro la Leonzio che si vede ancora di più distanziata dalla capolista e che non riesce a dare continuitá ai risultati dando la possibilitá ai biancorossi Cosentini di continuare la risalita di una classifica che fino qualche giornata indietro li vedeva primeggiare. Per finire un nulla da commentare sulla quaterna del Gragnano sul Gladiator, il risultato è il miglior commentatore.

RISULTATI

Calcio Pomigliano 1 - 1 Palmese
Castrovillari Calcio 2 - 1 Sersale Calcio 1975
Città Di Gela 0 - 0 Sancataldese Calcio
Città Di Gragnano 4 - 0 Gladiator 1924
Due Torri 0 - 2 Igea Virtus Barcellona
Frattese 0 - 0 Polisportiva Sarnese 1926
Roccella 3 - 1 Cavese 1919
Sicula Leonzio 2 - 2 Rende
Turris Calcio 0 - 1 Aversa Normanna

 

CLASSIFICA

Igea Virtus Barcellona 33
Città Di Gela 26
Cavese 1919 26
Turris Calcio 25
Sicula Leonzio 25
Rende 24
Calcio Pomigliano 22
Gladiator 1924 21
Palmese 20
Frattese 19
Città Di Gragnano 17
Sancataldese Calcio 17
Aversa Normanna 16
Roccella 15
Polisportiva Sarnese 1926 13
Due Torri (-2) 10
Castrovillari Calcio 8
Sersale Calcio 1975 4
Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001