il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 569 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CALCIO. Serie D

Calcio
Typography

Serie D, 2016-2017, anteprima ventisettesima giornata di campionato

 

CALCIO. Serie D, pallone
CALCIO. Serie D, anteprima

Riprende il campionato dopo la sosta per il torneo di Viareggio (ancora in corso ed ottima figura per la rappresentativa di serie D) e ci apprestiamo a vivere una giornata orfana della capolista che recupera la partita di Sersale il 29 c.m. La Cavese è certa dei tre punti a tavolino e guarda in relax l'evolversi degli eventi mentre a Rende interessantissimo incontro tra i locali ed il Gela in un match estremamente importante in chiave play off, altro incontro molto sentito sarà quello che si svolge a Barcellona P.G. tra l'Igea Virtus e la Sancataldese in un derby sempre sentitissimo e sempre pieno di fascino.

La Palmese tenta di assestarsi in zona play off ma avrà sicuramente da lottare contro un Aversa sempre assetato di punti per allontanarsi dalla zona pericolosa e che sicuramente cercherà in tutti i modi di ritornare in terra campana con qualcosa in carniere, stesso discorso per il Castrovillari che farà visita ad una non trascendentale Frattese che da qualche giornata non si esprime al massimo, i Rossoneri devono e possono osare per il colpaccio. Il Roccella deve continuare a cercare di sfruttare il fattore campo per poter ancora sperare in una salvezza diretta il Gragnano non è certo un avversario invincibile. La Sarnese gioca un incontro delicatissimo contro il Pomigliano e non ha altro risultato utile che non sia la vittoria per tenersi ancora aggrappata alla speranza.

Conclude la giornata una tranquillissima ma non certo meno interessante Gladiator Turris.

A dopo partite per i risultati e il commento.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001