il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 319 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

TECNOLOGIA. LG G4 arriva in Italia, sfida all'iPhone

Tecnologia-2
Typography

Cinque varianti colore e 100GB di spazio su Google Drive gratuiti per 24 mesi: ecco le 'sorprese' di LG G4, il nuovo smartphone top di gamma dell'azienda coreana, che arriva in Italia a partire da questa settimana.

Oltre al design Slim Arc, LG G4 rivaleggia con l'iPhone grazie al display IPS Quantum, processore Qualcomm Snapdragon 808 con X10 LTE e batteria rimovibile da 3,000mAh. Inoltre, lo smartphone dispone di una fotocamera con apertura focale da F1.8 e al sensore CSS (Color Spectrum Sensor). Le versioni disponibili comprendono tre varianti con cover posteriore in vera pelle, nei colori nero, cuoio e rosso rubino, e due varianti con motivo 3D nei colori Metallic Skin scuro o Ceramic White.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001