il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 826 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

RENDE (COSENZA): 'Alimentazione e integrazione nello sport' Corso Base 2° livello

Enti Promozione Sportiva
Typography

RENDE (COSENZA), Si è svolto nei giorni 12 e 13 marzo presso "Fattoria Stocchi" di Rende il corso di 'Alimentazione e integrazione nello sport' Corso Base 2° livello ASC Cosenza

Alimentazione e integrazione nello sport' Corso Base 2° livello (FOTO)

Una due giorni nei quali gli argomenti del corso sono stati, le vitamine, i minerali e gli integratori alimentari ecc.. Con questo corso di nutrizione organozzato dalla ASD E CULTURALE AAIS accademia di alimentazione e integrazione nello sport con la collaborazione di Valentina Vitale e Simona Commarà, si è voluto creare un nuovo modo di vedere la nutrizione stessa.

Formazione tenuta dal dott. Roberto Cannataro, un professionista di lunga esperienza nell’alimentazione e nella formazione a tutti i livelli, aperta anche chi ha poca esperienza nel campo, in modo da accompagnare lo studente nel percorso che porterà chi segue il corso ad avere delle conoscenze tali da poter fornire dei consigli adeguati sulla corretta alimentazione e sugli integratori alimentari.

Il tutto supportato da una estrema scientificità, ogni passo è supportato da motivazioni della letteratura scientifica, ma allo stesso modo fornite con semplicità. Un motivo unisce il corso, riscoprire il vero significato della parola dieta, dal greco, stile di vita.

https://www.facebook.com/ASC-Cosenza-1004649802889466

Sponsor principale del corso
Sponsor principale del corso

 

Alimentazione e integrazione nello sport' Corso Base 2° livello, locandina
Alimentazione e integrazione nello sport' Corso Base 2° livello, locandina
Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001