il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 228 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

VIBO VALENTIA: Corso di formazione alimentazione e integrazione nello Sport

Enti Promozione Sportiva
Typography

Giorno 29 maggio 2016 si terrà il "Corso di formazione alimentazione e integrazione nello Sport" in Collaborazione con ASC Cosenza e "Accademia di alimentazione e integrazione nello Sport".

Corso di formazione alimentazione e integrazione nello Sport
Corso di formazione alimentazione e integrazione nello Sport

 

Nel Corso base di primo livello, gli argomenti trattati sono: le basi della Nutrizione; la fisiologia del sistema digerente; proteine: funzione e valutazione; carboidrati: funzione e valutazione; lipidi: funzione e valutazione; nutrizione applicata allo sport e dell'esercizio fisico; principali classi di integratori uso e funzione. Alla fine del corso verrà rilasciato il diploma di "Alimentazione e integrazione nello Sport primo livello" riconosciuto dal CONI a livello nazionale.

Relatore dott. Roberto Cannataro

infoline: 329.3406665 (Luca Rigieri) - 388.5816712 (Simona Commarà)

 

Corso di formazione alimentazione e integrazione nello Sport
Corso di formazione alimentazione e integrazione nello Sport, locandina
Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001