il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 546 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CINISELLO BALSAMO (MILANO), ''Progetto salute - educare i bambini a mangiar sano" a cura del dott. Garritano

Nutrizione
Typography

Bambini e genitori dialogano e giocano con i colori e i sapori del cibo.

 

CINISELLO BALSAMO (MILANO), ''Progetto salute - educare i bambini a mangiar sano
CINISELLO BALSAMO (MILANO), ''Progetto salute - educare i bambini a mangiar sano" a cura del dott. Garritano

CINISELLO BALSAMO (MILANO), Nella giornata del 28 ottobre 2017, si è tenuto il primo dei due incontri, presso la sala centro culturale Il Pertini, con i bambini delle scuole elementari e con i propri genitori, evento patrocinato dal Comune di Cinisello Balsamo.

Il 'Progetto salute - educare i bambini a mangiar sano, ha trovato ampio riscontro, soprattutto con i genitori che hanno chiesto un altro incontro formativo con il dott. Garritano, in quanto resisi conto che per mangiare sano i bambini devono avere l’esempio degli adulti a loro volta troppo confusi dalle diete-moda oggi in circolazione.

Il prossimo incontro che si terrà il 25 novembre 2017 sarà rivolto ai ragazzi delle scuole medie e ai loro genotori e siamo sicuri che avrà altrettanta risonanza, visto il metodo equilibrato e la reale sana alimentazione che il dott. Garritano s’impegna a diffondere.

---------------------------




Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001