il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 844 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

DE SETA CASA VOLLEY CITTA' DI COSENZA: prima partita di coppa calabria volley femminile

Volley
Typography

Le ragazze della DE SETA CASA VOLLEY CITTA' DI COSENZA affrontano sul proprio campo le rivali di sempre della GMVolley2000

Come da pronostico a vincere sono le rossoblu di mister Marco Crispino, risultato 3-0 "25-9 , 25-10 , 25-15. Fanno bella figura le giovanissime della Gmvolley2000 al cospetto delle più quotate rosso blu.

 

DE SETA CASA VOLLEY CITTA' DI COSENZA: prima partita di coppa calabria volley femminile
DE SETA CASA VOLLEY CITTA' DI COSENZA: prima partita di coppa calabria volley femminile

 

1° set vinto dalle ragazze del presidente Rocco Filippelli senza sforzo finisce 25-9. 2° set la DE SETA CASA VOLLEY COSENZA allenta la tensione e ne approfittano le giovanissime avversarie che arrivano fino al 7-8 unica volta che si trovano in vantaggio, ma le ragazze di mister Crispino decidono di dimostrare che sono di una serie superiore" serie c x le rosso blu, serie d x la Gm" e chiudono il set con un perentorio 25-10. 3° set continua la suppremazia delle ragazze rosso blu e sul 15-8 mister Crispino chiama time out x la standing ovation "del centinaio di spettatori, e le compagne urlavano" c'è solo un capitano", a Gabriella Piluso "ultima in rosso blu" scendevano le lacrime di gioia, si trasferirà a Roma x studio, sarà sostituita dalla giovane falzetta" anno 2000" il set finisce 25-15.

La GMVOLLEY 2000 schierava la diagonale palleggio-opposto Tuoto M.-Calvelli L- ,centrali Perri A. e Senatore M. ,schiacciatrici Bisceglia G. e Caruso A. , libero Monaco M. completano l'elenco Belfiore F. , Federico M. , Filice F. , Gagliardi B. , Mastroianni L. Vetere F. che entreranno durante l'incontro.

la DE SETA CASA VOLLEY CITTA' DI COSENZA schierava la diagonale palleggiatrice-opposto Manfredi W.-Prezioso P., centrali Piluso G. e Donnici S., schiacciatrici Bozzo E. e Adamo A., libero Gallo J., completano l'elenco ed entreranno Falzetta F.sca, Napoli R., Salvo E., Totera I., invece non potrà entrare Mazzuca C. x un infortunio alla spalla Sx, assenti Bernabò I., Filippelli M.D., De Simone R., Girasoli I., e mister Veronica Imbrogno. tabellino punti rosso blu Adamo A. 14" 2 ace", DONNICI S. 10" 1 ACE", PREZIOSO P.9" 1 ace", BOZZO E. 6, Piluso G. 5, NAPOLI R. 2, FALZETTA F. 1, MANFREDI W. 1