il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 472 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Volley Femminile, Serie C, Girone Play Out. Asd Volley Cosenza-Metro Records Gioia Tauro 3-1 (19-25, 25-23, 25-21, 25-20)

Volley
Typography

Bella vittoria delle Bruttie del presidente Filippelli, che ha divertito il numeroso pubblico di tifosi intervenuti.

Asd Volley Cosenza
Asd Volley Cosenza

Con la vittoria di ieri sera le rosso blu con 21 punti diventano la nuova capolista. Le due squadre si sono schierate: Volley Cosenza, Totera in regia, Mazzuca opposta, Donnici e Falzetta centrali, De Simone e Napoli posto 4, Salvo E. libero, completano l'elenco: Bernard , Gallo, Prezioso, Adamo, Marsico, 1° all. Crispino M., 2° Rizzuto R.. La Metro records: Benedetto in regia, Tilotta opposta, Angilletta C. e Matà centrali, Angilletta A. e Sposato posto 4, Orso libero, completano l'elenco Alessio, Bellamace e Gagliano, Vecchio, 1° all. Panunzio, 2° Franco. 1°arbritro Papa A., 2° Settembre A., ottima la loro direzione.

1° set dominato dalle ragazze di mister Panunzio che hanno messo in mostra l'ottima regia della brava palleggiatrice C. Benedetto che ha dimostrato di meritare altri tipi di campionati,con il risukltato 19/25 vincono il set. mister Crispino cambia spartito e la musica nel 2° set è diversa. Sul risultato di 2/5 Crispino cambia Falzetta con Filippelli e con il risultato 25/23 pareggiano il conto set. 3° set mister Crispino decide di cambiare Napoli con Marsico e sul punteggio di 21/14 cambia Filippelli con Falzetta e con il risultato 25/21 passa sul 2/1 conto set. 4° set iniziano punto a punto e sul 17/15 mister Crispino decide un doppio cambio Prezioso al posto di Totera e accompagnata dal tripudio dei tifosi rosso blu Adamo al posto di Mazzuca ,ma con il compito di palleggiatrice, il doppio cambio da i frutti sperati e con il punteggio 25/20 le ropsso blu vincono il set e la partita 3-1 da segnalare nelle file rosso blu la bellissima prova nel ruolo di opposta di S. Mazzuca erede di una famiglia di pallavolisti che ha dimostrato di avere un futuro ad alto livello.

Dopo il recupero odierno la classifica è la seguente: Asd Volley Cosenza 21, Metro Records 20, Fisiotonik Volley S.Lucido 17, Asd Futura Volley e Costa Viola 16, Bierosolve Avolio volley 15, Q8 spina Volley Sgf 2, Mymamy Pink 1

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001