il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 578 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Bologna: casa rurale crolla dopo esplosione, si cerca una persona

Italia
Typography

Un'esplosione, avvenuta questa mattina alle 9.38, ha provocato il crollo parziale di una casa rurale nel Comune di Medicina, in provincia di Bologna.

 

E' in corso l'intervento dei vigili del fuoco. Ancora da accertare le cause dell'esplosione. Secondo i primi accertamenti le persone residenti nella casa colonica di via Galliana 1894 parzialmente crollata non erano nell'edificio. Si cerca, invece, una persona che era sul posto per effettuare dei lavori di manutenzione. I vigili del fuoco che stanno lavorando allo spegnimento delle fiamme non l'avrebbero ancora individuata. Non è chiaro se la persona possa essere rimasta colpita dal crollo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001