il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 400 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Vibo Valentia: sparò a rivale gestione villaggi, preso

Vibo Valentia e Provincia
Typography

Un imprenditore turistico che opera sulla costa tirrenica vibonese, Fabio Condoluci, 44 anni, di Cittanova (Reggio Calabria), è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Tropea con l'accusa di essere l'autore del tentato omicidio commesso il 24 giugno scorso a Santa Domenica di Ricadi ai danni di un altro operatore turistico, Andrea Comerci (34).

 

Quest'ultimo era fermo ad un passaggio a livello a bordo della sua auto quando un uomo aveva sparato colpi di pistola calibro 45 ferendolo alla spalla e ad una mano. La vittima si era salvata perché l'arma si era inceppata. All'origine del gesto, secondo l'accusa, contrasti protrattisi nel tempo tra le famiglie che gestiscono due villaggi turistici confinanti. Condoluci, nel 2001, aveva tentato di uccidere il fratello di Comerci. Nel 2012 il fratello di Condoluci è stato ucciso in un agguato da persone rimaste ignote. Una spirale di violenza, hanno sostenuto gli investigatori, che aveva indotto i Comerci a cercare l'acquisto di un'auto blindata.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001