il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 587 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Maltempo: neve e pioggia, disagi al Nord

Italia
Typography

Treno deraglia vicino Biella, nel savonese black out luce

28 FEB - Il maltempo, con neve e pioggia, imperversa al nord provocando disagi diffusi. Una frana sui binari della linea ferroviaria Biella-Novara, causata dalle forti piogge, ha fatto deragliare il treno regionale 4835; illesi i 13 passeggeri. Nel Savonese, in Val Bormida, bufere di neve hanno creato disagi alla circolazione stradale per alberi caduti.

Maltempo: neve e pioggia, disagi al Nord
Maltempo: neve e pioggia, disagi al Nord

 

Durante la notte i vigili del fuoco sono anche intervenuti per ripristinare linee elettriche il cui blocco avevano lasciato al buio diverse abitazioni. Novanta centimetri di neve al colle di Tenda, tra Italia e Francia. La bufera che la notte scorsa ha colpito il Cuneese ha causato disagi per la viabilità. In Valle Stura un tir di traverso lungo la carreggiata ha bloccato il traffico per oltre un'ora. In Liguria l'allerta gialla per maltempo è stata estesa su tutto il territorio regionale da oggi alle 13 fino alle 13 di domani. Mentre a Venezia è stata ridotta a 130 centimetri sul medio mare, rispetto ai 140 cm stimati ieri, per le 2 della prossima notte.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001