il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 700 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Terremoto in Grecia: un morto e una decina di feriti sull’isola di Lesbo

Mondo
Typography

La vittima è una donna di 45 anni, sepolta sotto le macerie della sua abitazione nel villaggio di Vrissas, il più colpito dalle scosse di magnitudo 6.2

Terremoto in Grecia: un morto e una decina di feriti sull’isola di Lesbo
Terremoto in Grecia: un morto e una decina di feriti sull’isola di Lesbo

È di un morto e una decina di feriti il bilancio del terremoto di magnitudo 6.2 avvenuta lunedì pomeriggio con epicentro nel mar Egeo, pochi chilometri a sud dell’isola greca di Lesbo e la costa occidentale della Turchia e l’isola greca di Lesbo. Le scosse hanno fatto tremare gli edifici anche a Smirne, distante circa 90 chilometri e sono state avvertite fino ad Atene.-------Morta una donna--------- La vittima è una donna di 45 anni, sepolta sotto le macerie della sua abitazione nel villaggio di Vrissas, nel sud dell’isola di Lesbo. Danneggiate alcune case anche nel villaggio di Plomari dove alcune strade che sono state chiuse. Nel resto dell’isola non si sono registrati danni, intatte le strutture del centro profughi. Dopo l’evento principale delle 14,28 (ora italiana), sono state registrate una quarantina di scosse di minore entità. (Corriere.it)

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001