il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 886 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

TERREMOTI. Messico, sisma

Mondo
Typography

Luis Felipe Puente ha precisato che tra le 305 vittime, 167 persone hanno perso la vita nella capitale Città del Messico.

TERREMOTI. Messico, sisma magnitudo 7.1
TERREMOTI. Messico, sisma magnitudo 7.1

E' salito a 305 il nuovo bilancio dei morti del terremoto di magnitudo 7.1 che ha colpito il Messico lo scorso 19 settembre. Il responsabile della protezione civile, Luis Felipe Puente ha precisato che tra le 305 vittime, 167 persone hanno perso la vita nella capitale Città del Messico.

I soccorritori e i volontari sono stati fatti evacuare per il rischio di crolli. La decisione è stata presa dagli uomini della marina, che coordinano i lavori, a causa della caduta di una colonna all'interno dell'edificio. Le operazioni di soccorso per trovare persone intrappolate sotto le macerie proseguono in almeno dieci palazzi crollati a Città del Messico. Lo ha reso noto il presidente messicano Enrique Pena Nieto. "Continuiamo a cercare le persone fra i detriti", ha precisato Pena Nieto alla stampa nel corso di una visita Chiautla, Puebla, uno degli stati più colpiti dal terremoto, dove sono state danneggiate almeno 10 mila abitazioni. (ANSA)

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001