il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 557 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Mondo
Typography

Violentata e seviziata e tre anni. Arriva ancora una volta dall'India l'ennesima agghiacciante notizia di violenza sessuale contro una bambina.

La piccola, riferiscono i media indiani, è in gravi condizioni dopo aver subito un intervento chirurgico in un ospedale della capitale di New Delhi. In base alle prima informazioni la bambina, che vive con i genitori in una baraccopoli del quartiere di Sarojini Nagar, è stata aggredita sabato sera e, sotto la minaccia di un coltello, è stata portata in un terreno abbandonato, dove è avvenuto lo stupro.

Successivamente la piccola è stata trovata piangente e sanguinante da alcuni abitanti della zona, che hanno avvertito i genitori. Trasportata in ospedale, i medici hanno confermato la violenza sessuale, che sarebbe avvenuta anche con un oggetto di legno. Operata d'urgenza, la bimba è ora in rianimazione. Secondo la polizia, ad adescare la piccola sarebbe stato un conoscente della famiglia.

L'Indian Express ha riferito che un giovane di 22 anni è stato arrestato domenica, ma la notizia non è stata confermata e per gli altri media indiani l'autore dello stupro è ancora in libertà.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001