il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 372 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Tragedia in Florida, storione gigante salta in barca e uccide bambina di 5 anni

Mondo
Typography

Una bambina di 5 anni, Jayln Rippy, è morta mentre era in gita in barca lungo il fiume Suwannee in Florida dopo essere stata colpita da un grosso storione che è saltato dentro la barca.

La madre Tanya e il fratellino Trevor di 9 anni, che si trovavano anche loro in barca, sono rimasti gravemente feriti tanto da dover ricorrere a un intervento chirurgico di ricostruzione facciale. La 'Fish and Wildlife Conservation Commission' della Florida, che ha confermato l'incidente, ha riferito che questo è il primo caso mortale ma quest'anno si sono registrati altri quattro incidenti. Genitori e amici di Tanya hanno aperto una pagina per raccogliere fondi per il funerale della bambina e l'intervento chirurgico per la madre e il figlio.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001