il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 446 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Pakistan: impiccato per l'omicidio di un bimbo nel 2004, aveve 14 anni quando uccise

Mondo
Typography

Pakistan: E' stato impiccato all'alba in Pakistan il giovane condannato a morte per l'omicidio nel 2004 di un bambino di sette anni, un reato commesso quando - secondo la difesa - aveva 14 anni.

Secondo il sito web del giornale pakistano Dawn, Shafqat Hussain è stato impiccato nel Carcere Centrale di Karachi, megalopoli del Pakistan meridionale. I parenti del giovane hanno confermato che la condanna è stata eseguita, come riporta l'agenzia di stampa Dpa.

L'esecuzione era stata rinviata per quattro volte. La famiglia di Hussain e il suo avvocato affermano che il ragazzo ha commesso l'omicidio quando aveva 14 anni. Per le autorità all'epoca dell'arresto, subito dopo l'omicidio, Hussain aveva 23 anni.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001