il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 403 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Aereo prende fuoco in aeroporto Las Vegas, 13 feriti lievi

Mondo
Typography

Un volo della British Airways diretto a Londra ha preso fuoco all'aeroporto di Las Vegas, costringendo le 172 persone a bordo a lasciare immediatamente l'aereo attraverso gli scivoli di emergenza.

Almeno 13 persone, riferiscono funzionari dell'aeroporto, citati dalla Bbc, sono state trasportate in ospedale con ferite lievi. Prima del decollo, ha spiegato Ian Gregor, portavoce della Federal Aviation Administration americana, ha preso fuoco il motore sinistro del Boeing 777-200.

L'aereo, che in alcune riprese appare avvolto dal fumo prima che venga estinto l'incendio, sarebbe dovuto partire dall'Aeroporto Internazionale McCarran per quello di Gatwick. A bordo erano presenti 159 passeggeri e 13 membri dell'equipaggio. Su quanto avvenuto sono già state avviate le indagini.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001