il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 629 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Trasmette Hiv alle partner, condannato a 5 anni di carcere

Mondo
Typography

Un personal trainer che ha trasmesso il virus Hiv a due donne è stato condannato a 5 anni di carcere.

Simon James, si legge sul Daily Mail, ha tenuto nascosto le proprie condizioni di salute alle partner con cui ha avuto numerosi rapporti sessuali. Il tribunale di Bristol ha appurato che il 46enne rifiutava di utilizzare i profilattici utilizzando una serie di scuse, compresa una presunta allergia al lattice.

Durante le relazioni, James ha ammesso di aver contratto il virus ma, mentendo, ha affermato di averlo debellato grazie alle medicine e di aver quindi eliminato ogni rischio di contagio. Le indagini, in realtà, hanno consentito di verificare che l'uomo non ha seguito le terapie prescritte e ha sistematicamente disertato le visite fissate in ospedale.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001