il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 342 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Sicurezza, a Lamezia tavolo confronto

Catanzaro e Provincia
Typography

A Lamezia Terme sarà costituito un tavolo tecnico permanente di confronto tra Amministrazione comunale, istituzioni ed organizzazioni di categoria per monitorare la situazione della sicurezza.

 

Sicurezza, a Lamezia tavolo confronto
Sicurezza, a Lamezia tavolo confronto

 

E' quanto deciso nell'incontro promosso dalla Prefettura di Catanzaro con i rappresentanti delle associazioni di categoria. L'idea di istituire il tavolo è stata avanzata dal sindaco di Lamezia, Paolo Mascaro, ed accolta da tutti i presenti. Il prefetto di Catanzaro, Luisa Latella, ha evidenziato che "Lamezia è il cuore della Calabria e bisogna dare l'opportunità all'imprenditoria di operare liberamente. Ai ragazzi bisogna dare la forza per reagire alla criminalità". Per il Procuratore di Lamezia, Domenico Prestinenzi, bisogna affrontare il "problema culturale. Serve un cambio strutturale di mentalità". Il procuratore aggiunto della Dda di Catanzaro, Giovanni Bombardieri, ha rimarcato che "l'impegno è massimo ma chiediamo uno sforzo di denuncia e di collaborazione alla collettività".

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001