il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 379 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Bimba nata su un aereo della Cebu Pacific, la compagnia le regala 1 milione di miglia

Mondo
Typography

Haven venuta alla luce su volo Dubia-Filippine della Cebu Pacific

18 agosto - "Andrà lontano" la bimba nata ieri a bordo di un aereo in volo da Dubai alle Filippine. Con questo titolo oggi The Guardian riferisce del dono ricevuto dalla neonata dalla compagnia Cebu Pacific, che ha ospitato l'insolito parto: un milione di miglia da usare per volare sulla flotta del vettore filippino. Haven, così è stata chiamata la bimba partorita in alta quota, sta bene, come la mamma.

Bimba nata su un aereo della Cebu Pacific, la compagnia le regala 1 milione di miglia
Bimba nata su un aereo della Cebu Pacific, la compagnia le regala 1 milione di miglia

 

 

"Sei un miracolo voluto da Dio a 36mila piedi e ci consideriamo benedetti per essere stati strumento per la tua nascita. Sarai per sempre il nostro più memorabile passeggero", si legge nel biglietto che accompagna il particolare regalo. La mamma di Haven ha cominciato ad avere le doglie quattro ore dopo il decollo da Dubai, domenica, e l'aereo è stato dirottato verso l'India, ma la bimba è nata prima, grazie all'aiuto delle hostess: due membri dell'equipaggio, ha precisato la compagnia, sono addestrati anche in pratiche base di ostetricia. (askanews)

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001