il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 381 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Usa: sparatoria davanti alla sede Nsa, ci sarebbero vittime

Mondo
Typography

Una sparatoria è avvenuta davanti all'ingresso della sede della Nsa a Fort Meade, nel Maryland.

Come riportano i media Usa, l'incidente si sarebbe verificato quando un veicolo ha tentato di forzare un cancello di ingresso. Vi sarebbero due feriti. Altre ricostruzioni parlano di un morto, forse l'autista del furgone. La National Security Agency (Nsa) è l'agenzia dell'intelligence americana che monitora le comunicazioni. Come mostrano alcune immagini televisive del luogo dell'incidente riprese da un elicottero, vi sono due veicoli danneggiati, forse perché coinvolti in una collisione, ad un incrocio nei pressi di un cancello di ingresso della sede della National Security Agency.

Uno dei due veicoli è un mezzo della polizia, mentre a fianco dell'altro veicolo, un furgone nero, si nota un lenzuolo bianco che copre qualcosa. L'emittente Nbc4 ha invece mostrato la foto di un uomo in divisa che viene caricato su un'autoambulanza. Secondo vari media locali, le persone trasportate in ospedale sarebbero due. La polizia ha aperto un'indagine sull'incidente. Sono circa 40mila le persone che lavorano all'interno della sede della Nsa in Maryland. Alcuni giorni fa l'Fbi ha arrestato un uomo che aveva esploso dei colpi di arma da fuoco contro l'edificio sparando da una vicina autostrada.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001