il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 502 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Fermato in Spagna il padre in fuga, il neonato sta bene

Italia
Typography

Enzo Costanza, l'uomo in fuga da alcuni giorni con il figlio neonato, è stato fermato in un centro commerciale ad Albacete, in Spagna. Il piccolo è stato visitato in ospedale e sta bene.

Ora si trova in un centro per minori dove la madre, già in volo per la Spagna, lo raggiungerà in giornata. L’impiegato di 38 anni di Orbassano (Torino), era in fuga con il figlio neonato da quattro giorni. A quanto risultava agli inquirenti l’uomo aveva usato la carta di credito in Spagna. Un prelievo e un altro rifornimento di benzina fatti ieri poco prima delle 15 nella zona di Ciudad Real, nella Mancia. L'uomo era scomparso martedì intorno alle 13.30 mentre la moglie faceva acquisti e aveva attraversato il confine francese. Già ieri mattina aveva usato la carta di credito per fare il pieno di benzina vicino a Valencia.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001