il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 299 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Maltempo, oggi tregua di sole ma domani piogge

Italia
Typography

Il periodo piovoso, fresco e temporalesco sembra essere giunto al termine, anche se domani avremo ancora delle piogge.

Lo riferisce in una nota iLMeteo.it . Oggi il tempo sarà prevalentemente soleggiato salvo delle piogge sui rilievi settentrionali e centrali. Domani l’arrivo di una bassa pressione sul Mediterraneo porterà piogge e temporali sparsi al Nord, specie su triveneto ed Emilia Romagna e poi anche al centro e sui monti del sud. Mercoledì miglioramento già al nord con ultimi temporali sulla Romagna e al centro con ultime piogge e temporali sulle regioni adriatiche, Lazio e Sardegna nordorientale mentre il sud risulterà più instabile e piovoso.

Antonio Sanò, direttore de iLMeteo.it avvisa che da giovedì 28 maggio la pressione avrà un deciso aumento su tutta l’Italia e il sole dominerà tutte le regioni con temperature in graduale aumento e fino a raggiungere valori tardo primaverili, quindi molto miti. Il bel tempo proseguirà anche nei giorni successivi e almeno fino a domenica, salvo temporali pomeridiani sulle Alpi. Per la festività del 2 giugno, ad oggi le previsioni prevedono temporali sulle Alpi e Prealpi, tanto sole sul resto d’Italia.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001