il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 747 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Napoli, tre ragazzi rapinano un supermercato: panico tra la gente

Italia
Typography

Tre giovani, di cui due minori, sono stati sottoposti a fermo dai carabinieri per aver commesso una rapina in un supermercato a Napoli, nel quartiere Ponticelli.

Si tratta di un 16enne, un 17enne e un 18enne sottoposti a fermo di indiziato di delitto da parte dei carabinieri della compagnia di Poggioreale in quanto ritenuti responsabili della rapina e di detenzione e porto illegali di arma da fuoco.

I militari dell’Arma li hanno identificati grazie alle immagini di videosorveglianza dell’attività commerciale; nei video estrapolati dall’impianto si vedono i tre giovani rapinatori minacciare con due pistole cassieri e clienti e portare via i cassetti dei registratori di cassa con 1.200 euro in denaro contante. I tre sono poi scappati con un'auto ad alta velocità, perdendo il controllo della vettura e finendo per ribaltarsi. I carabinieri hanno portato i due minorenni nel centro di prima accoglienza e il 18enne nel carcere di Poggioreale.

Il gip per i minori e quello ordinario hanno convalidato i fermi e sottoposto il 16enne e 17enne alla misura del collocamento in comunità, mentre il 18enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001