il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 897 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Roma, tamponamento tra due convogli sulla metro B: 10 feriti, nessuno è grave

Italia
Typography

Tamponamento tra due convogli della metro B in galleria nei pressi della fermata Eur Palasport, in direzione Laurentina.

Il bilancio al momento sarebbe di 10 feriti, nessuno in gravi condizioni. Sono già stati tutti trasferiti in diversi pronto soccorso della Capitale, alcuni in codice verde e altri in codice giallo. I due feriti che sembrava fossero rimasti incastrati in realtà sarebbero stati soccorsi e aiutati a uscire dai vigili del fuoco. Sul posto due automediche e 10 ambulanze del 118.

Il servizio della metro B risulta interrotto nel tratto Eur Magliana-Laurentina a causa di "un lieve urto fra treni" comunica Atac che ha "immediatamente inviato i tecnici sul posto e allertato vigili del fuoco e 118". Nel frattempo l'azienda ha attivato un servizio sostitutivo di autobus che serve il tratto interrotto. Ancora da accertare le cause dell'incidente.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001