il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1252 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Omicidio Scazzi, attesa per la sentenza d'appello

Italia
Typography

Attesa per la sentenza di appello a Taranto per l'omicidio di Sarah Scazzi, la 15enne uccisa il 26 agosto del 2010 ad Avetrana.

La Corte è presieduta da Rosa Patrizia Sinisi e composta da un altro giudice togato a latere e da 12 giudici popolari. In primo grado due anni fa la corte di Assise aveva condannato Sabrina Misseri e Cosima Serrano, rispettivamente figlia e madre (cugina e zia della vittima), all'ergastolo con l'accusa di concorso in sequestro di persona, omicidio volontario e soppressione di cadavere.

Entrambe sono detenute. A otto anni era stato condannato Michele Misseri, padre di Sabrina e marito di Cosima, accusato di concorso in soppressione di cadavere.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001