il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 480 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Incidente in moto per Martufello: e' grave

Italia
Typography

“Ho letto quello che gran parte della stampa ha scritto di me quando ho avuto l’incidente: che stavo per morire, che ero spacciato, in fin di vita

 

Incidente in moto per Martufello: e' grave
Incidente in moto per Martufello: Non c’è mai stato un tale pericolo di morte

 

Non c’è mai stato un tale pericolo, proprio mai. La conseguenza più grave dello scontro è stato il setto nasale rotto, qualche scorticatura e niente più. Tra quello che è successo e quello che hanno raccontato c’è proprio un abisso!”. E’ quanto dichiara il comico Martufello, a proposito dell’incidente con la moto accaduto il 25 luglio scorso. 

 DALLA STAMPA: 25-7-2015

 Il noto attore comico Martufello, all'anagrafe Fabrizio Maturani, è rimasto coinvolto oggi in un brutto incidente stradale, e le sue condizioni sarebbero serie

A quanto si apprende, l'episodio è accaduto in centro a Cura di Vetralla (Vt) intorno alle 10.40 di questa mattina. Martufello era alla guida di uno scooter Burgman, quando è stato urtato da una Volkswagen Golf.

La dinamica è al vaglio della polizia locale, che lo ha soccorso e ha allertato il 118, arrivato sul posto con un'auto medica. Caricato sull'ambulanza e trasportato all'ospedale Belcolle di Viterbo, Martufello ha riportato la rottura del setto nasale e gli sono stati applicati vari punti di sutura in testa e alla gamba. Ancora non viene dimesso.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001