il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1020 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

talia sotto la pioggia, domani sole al Centro ma ancora maltempo al Nord

Italia
Typography

Il ciclone si sposta dalla Sardegna alla Corsica, facendo peggiorare il tempo su Liguria e Piemonte. Oggi, secondo le previsioni del sito www.iLMeteo.it, sarà una giornata piovosa e temporalesca su quasi tutta Italia.

Il maltempo sarà più intenso e con rischio di allagamenti, frane o esondazioni di fiumi, su Liguria di Ponente, Piemonte e Calabria ionica. Temporali su Toscana, Marche, Salernitano, Tarantino. Piogge via via più diffuse altrove. Sabato il maltempo continuerà al Nord, soprattutto in Liguria, e ultimi temporali interesseranno la Penisola Salentina.

Tempo migliore al Centro con il ritorno del sole. Domenica "una bassa pressione a Nord delle Alpi - avverte iLMeteo.it - porterà condizioni di maltempo sulle regioni settentrionali e sulla Toscana con rovesci e temporali frequenti, anche forti in Toscana, Liguria e Alpi centro-occidentali. Sole prevalente al Sud e sul resto del Centro. Inizio di settimana prossima con tempo moderatamente instabile al Nordovest e in Appennino".

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001