il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 357 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Disabile travolta e uccisa sulle strisce pedonali, è caccia al pirata della strada

Italia
Typography

Un'anziana in carrozzina travolta e uccisa e due donne ferite, una in modo grave.

E' il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri sera a San Giovanni in Marignano, in provincia di Rimini. Sul posto è intervenuta la polizia stradale, che sta svolgendo accertamenti per risalire al responsabile dell'incidente, che si è dato alla fuga senza prestare soccorso. Le tre sono state investite mentre attraversavano sulle strisce pedonali in via Al Mare.

La donna rimasta uccisa aveva 87 anni, le due ferite, che accompagnavano l'anziana, sono una rumena di 49 anni e una italiana di 73, quest'ultima ricoverata in ospedale in prognosi riservata. In queste ore sono al vaglio degli investigatori alcune testimonianze ma anche le immagini delle telecamere presenti nei pressi del luogo in cui è avvenuto l'incidente.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001