il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 367 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Nuova ondata di maltempo sull'Italia, migliora nel weekend

Italia
Typography

"Inizia una fase molto perturbata per la nostra Penisola con tanta pioggia in arrivo e stasera anche la neve in pianura sul Piemonte". La redazione web del sito www.iLMeteo.it sottolinea che "una perturbazione atlantica oggi raggiungerà l’Italia portando piogge via via più diffuse al Nord e regioni tirreniche del Centro.

La neve da stasera/notte farà la comparsa fino in pianura sul Piemonte, mentre sul resto del Nord cadrà sopra i 300/700 metri". "Da domani però il tempo peggiorerà gradualmente anche al Centro-Sud e a partire dalla Sicilia verso tutte le regioni meridionali e centrali adriatiche, sarà su quest’ultime che il maltempo si concentrerà con nubifragi in arrivo su Marche, Abruzzo e Molise dalla notte di giovedì e per tutto venerdì.

Neve sugli Appennini sopra i 1000 metri. La redazione web del sito www.iLMeteo.it aggiunge che "nel corso del weekend il tempo migliorerà decisamente su gran parte d’Italia col ritorno del bel tempo. Domenica è atteso invece un peggioramento su Sicilia e Sardegna".

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001