il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 455 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Vibo Valentia: armi e droga in azienda agricola, arresto

Vibo Valentia e Provincia
Typography

Sembrava essere una campagna dedicata al pascolo degli animali e alla coltivazione dell'ulivo in realtà nascondeva armi e droga.

 

È quanto hanno scoperto i carabinieri durante una perquisizione compiuta in un terreno nella frazione San Marco di Cessaniti di proprietà di Pino Fusca, di 40 anni. In alcune buche, cavità di alberi e stalle i carabinieri hanno trovato 4 fucili, oltre 350 proiettili di vario calibro, 330 cartucce calibro 12, 700 grammi di cocaina, 60 grammi di sostanza da taglio, 2 bilancini di precisione, due passamontagna ed uno scanner utilizzato per captare le frequenze radio. E' stata trovata anche merce rubata in aziende, negozi ed appartamenti. Al termine della perquisizione i carabinieri hanno arrestato Pieno Fusca per detenzione illegale di armi e droga.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001