il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 312 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Savona: anziano abusa di bimba 7 anni, arrestato

Italia
Typography

Un uomo di 75 anni accusato di abusi sessuali su una bambina di 7 anni, figlia di vicini di casa, è stato arrestato dai carabinieri in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip della procura di Savona.

 

Anziano abusa di bimba 7 anni, arrestato
Anziano abusa di bimba 7 anni, arrestato

 

L'uomo avrebbe abusato della piccola da oltre un anno: palpeggiamenti e baci, spacciati come un gioco a cui l'anziano la sottoponeva quando le veniva affidata dai genitori. L'uomo, per convincerla a giocare, le avrebbe mostrato anche delle armi. Secondo i carabinieri, l'uomo avrebbe tentato di abusare anche della sorella, pure minorenne. Sarebbe stato l'approccio con quest'ultima a far emergere la vicenda. La bimba ha raccontato ai genitori che l'uomo avrebbe provato a baciarla. Questo ha spinto l'altra a raccontare quanto le accadeva. Il padre delle bambine ha denunciato il caso ai carabinieri minacciando di farsi giustizia da solo. La bimba, sottoposta a interrogatorio protetto, ha raccontato gli abusi dell'uomo. Da qui l'arresto. L'anziano è in carcere a Sanremo.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001