il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 571 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Locri (Reggio Calabria): sequestrate pistole e carabina, arresto

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Numerose armi sono state rinvenute e sequestrate dai carabinieri di Caulonia che hanno anche arrestato e posto ai domiciliari un sessantaduenne, Pasquale Petrolo.

 

Il rinvenimento è avvenuto nel corso di un'operazione di controllo del territorio finalizzata alla ricerca di armi e droga effettuata insieme a personale dello Squadrone eliportato Cacciatori Calabria. I militari, nel corso di una perquisizione a casa di Petrolo, hanno trovato una carabina "Diana" a cui era stata sostituita la molla per aumentarne la potenzialità offensiva. Durante altri controlli fatti in alcuni terreni vicini, sulla cui proprietà sono in corso accertamenti, sono state poi trovate due pistole, una calibro 6,35 e l'altra 32, entrambe con matricola abrasa, due caricatori per munizioni cal. 6,35, un silenziatore artigianale, oltre 60 cartucce per pistola di vario calibro. Tutto il materiale era occultato in un contenitore d'alluminio.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001